Home Restaurant

Home restaurant a genova e PROVINCIA 

L'ingrediente fondamentale che non può mai mancare per una buona cucina è l'amore: Mamma Chef rappresenta appieno questa immagine non solo perché nata da una grande passione per la cucina, tramandata di generazione in generazione, ma perché esprime questo sentimento in ogni preparazione realizzata da Gino e Berta per tutti i loro clienti.

Scegliere un prodotto di gastronomia artigianale permette ai suoi creatori di non offrirti un semplice insieme di ingredienti standardizzato ma la possibilità di portare sulla tua tavola il risultato di un insieme di valori: storia, tradizione e famiglia.
Esattamente come avviene a casa Pinasco presso l'home restaurant di Gino e Berta.
Contattaci ora!

I professionisti della gastronomia per un grande ristorante casalingo

Per comprendere a fondo il significato e la passione che si celano nel marchio di Mamma Chef e dell'restaurant di casa Pinasco, è necessario narrarne la storia.
Siamo negli anni '60 e mamma Angela ha già svelato tutti i trucchi del mestiere a suo figlio Gino, facendo di lui un mastro pastaio esperto di gastronomia artigianale e intraprendente, tanto da permettergli, nel corso dei decenni, di creare e gestire diversi ristoranti in Italia e all'estero, negozi di pasta fresca e negli anni '90 di tramandare a sua volta i suoi saperi a nuovi aspiranti pastai, aggiornando nel contempo le sue competenze.

Oggi Gino è comproprietario con Salvatore del negozio Mamma Chef, al banco 150 sul Mercato Orientale di via XX Settembre dove non solo offre al pubblico le sue specialità ma fornisce alla chef Berta, un'altra formidabile allieva di mamma Angela e specialista di gastronomia artigianale, la materia prima per realizzare splendidi menù che è possibile degustare dal giovedì alla domenica a casa Pinasco, il suo home restaurant in Via San Vincenzo a Genova.

A GENOVA CENTRO, UN ASSAGGIO DELLA MIGLIORE GASTRONOMIA ARTIGIANALE

L'ingrediente fondamentale che non può mai mancare a una buona cucina è l'amore: Mamma Chef rappresenta appieno questa immagine non solo perché nata da una grande passione per la cucina che è stata tramandata di generazione in generazione, ma perché esprime questo sentimento in ogni preparazione realizzata da Gino e Berta per tutti i loro clienti. Scegliere un prodotto di gastronomia artigianale permette ai suoi creatori di non offrirti un semplice insieme di ingredienti standardizzato ma la possibilità di portare sulla tua tavola il risultato di un insieme di valori: storia, tradizione, famiglia.
Contattaci ora!

I professionisti della gastronomia per un grande home restaurant

Per comprendere a fondo il significato e la passione che si celano nel marchio di Mamma Chef, è necessario narrarne la storia. Siamo negli anni '60 e mamma Angela ha già svelato tutti i trucchi del mestiere a suo figlio Gino, facendo di lui un mastro pastaio esperto di gastronomia artigianale e intraprendente, tanto da permettergli nel corso dei decenni di creare e gestire diversi ristoranti in Italia e all'estero, negozi di pasta fresca e negli anni '90 di tramandare a sua volta i suoi saperi a nuovi aspiranti pastai, aggiornando nel contempo le sue competenze. Oggi Gino è comproprietario con Salvatore del negozio Mamma Chef, al banco 150 sul Mercato Orientale di via XX Settembre dove non solo offre al pubblico le sue specialità ma fornisce alla chef Berta, un'altra formidabile allieva di mamma Angela e specialista di gastronomia artigianale, la materia prima per realizzare splendidi menù che è possibile degustare dal giovedì alla domenica a casa Pinasco, il suo home restaurant in Via San Vincenzo a Genova.
Prenota una cena con noi presso l'home restaurant di casa Pinasco,
chiamaci al +39 391 7507157
Share by: